Muro41

Tecnologia

Gres porcellanato estruso a tutta massa

Finitura

LUCIDO / NON RETTIFICATO (solo Milk)
NATURALE / NON RETTIFICATO

Dimensioni

cm inches
5,5x22,5 2"x9"

Spessore

9 mm

Colori

Specifiche tecniche

V3

ANSI 137.1: DCOF Wet 0,75

Scarica il catalogo in PDF >>

Artigianalità e tradizione, le cifre che caratterizzano da sempre la cultura italiana.
Amalgamare le abilità artigianali con le competenze tecniche e tecnologiche: sperimentazione e ricerca sulla base del sapere tramandato da generazione in generazione.
Ricerca e artigianalità, due concetti apparentemente opposti che animano la serie Muro41.
Gres porcellanato a tutta massa, ottenuto attraverso il processo di estrusione, che rende ogni singolo pezzo di Muro41 unico e dissimile dagli altri.
La superficie , caratterizzata da movimenti irregolari ma al contempo sottili e delicati, viene contraddistinta da particolari giochi di luce e di ombra, che quasi impercettibilmente ne destabilizzano la linearità.
Ogni piccola e diversa imperfezione presente su ogni pezzo non fa altro che alimentare quel concetto di unicità e difformità che è alla base della nostra ricerca.
Presente in un unico formato 5,5×22,5 cm, concepito come complemento abbinabile a tutte le nostre serie, Muro41 viene realizzato in otto colori con finitura naturale opaca, dal sapore intenso e profondo (Lava, Olive, Silver, Milk, Cognac, Sand, Sky, Smoke) ed una lucida (Milk glossy) per riproporre una nostra particolare rivisitazione di un classico ormai intramontabile.